I gentili ospiti sono tenuti a prendere visione del regolamento interno del campeggio e ad attenersi allo stesso, in caso di ottemperanza, la direzione si riserva il diritto di allontanare gli ospiti.
Gli orari di apertura e di passaggio auto nel campeggio sono i seguenti 7-13 e 15-23
Il limite di velocità all’interno del campeggio è di 10 Km/h
Per potervi garantire una vacanza rilassante dalle ore 13 alle ore 15 e dalle ore 23 alle ore 7 è richiesto il silenzio.
Soggiorno in piazzola: il giorno di arrivo vi verrà assegnata una piazzola che dovrà rimanere la stessa per tutta la durata del soggiorno. Non è consentito spostarsi se non su previa autorizzazione della Direzione.
Soggiorno in bungalow e casa mobile: il giorno di arrivo vi verrà assegnata un bungalow / casa mobile che dovrà rimanere la stesso per tutta la durata del soggiorno. Non è consentito spostarsi se non su previa autorizzazione della Direzione.
Non sono ammessi cambi tra ospiti.
Il bungalow può essere occupato da un massimo di due persone, la casa mobile da un massimo di 5 adulti e 1 bambino
Il bungalow/casa mobile, con particolare riferimento alla cucina ed alle stoviglie, dovranno essere lasciati puliti, senza spazzatura, in caso contrario verrà addebitata la quota della pulizia finale pari ad € 40,00.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok